Dark Souls III, ecco il trailer anni ’80

Dark Souls 3

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.6

Media Utente

Dark Souls III, ecco il trailer anni ’80

Blu Ray? No, VHS. 

Dark Souls III è ormai in dirittura d’arrivo. Il nuovo capolavoro del maestro Hidetaka Miyazaki, già disponibile in Giappone da circa una settimana, arriverà in tutta Europa il 12 aprile, in ben 3 versioni e sarà giocabile da tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One, dove il gioco girerà a 900p, e dei PC che abbiano almeno queste caratteristiche.
Per celebrare l’imminente uscita del titolo From Software, è apparso in rete un trailer molto particolare, che vuole riportare noi videogiocatori indietro nel tempo, precisamente nei magnifici anni ’80, dove non esistevano Bluray o DVD, ma solo le care, e mai dimenticate, “vecchie” VHS.

Godetevi dunque tutta la bellezza del suddetto, nostalgico trailer, e preparatevi ad affrontare tutte le insidie nascoste tra le terre di Lothric, il 12 aprile sta arrivando.

rsz_dark-souls-3-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password