mirror's edge catalyst faith

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Un videodiario su città e scenari per Mirror’s Edge Catalyst

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Faith torna a far parlare di sé in un nuovo videodiario.

Electronic Arts ha rilasciato questa mattina un nuovo videodiario di sviluppo di Mirror’s Edge Catalyst, offrendo ai giocatori la possibilità di osservare in anteprima alcuni aspetti che caratterizzeranno il mondo di gioco del titolo sviluppato da DICE.

Nel video, che potete vedere in cima alla news, gli sviluppatori ci illustrano due aspetti cardine del nuovo capitolo della saga Mirror’s Edge: la componente narrativa, la quale avrà un ruolo fondamentale e si focalizzerà sulla protagonista Faith, e la Città di Vetro, con una breve occhiata a quello che ci offrirà l’ambientazione cittadina in cui si svolgerà l’avventura della protagonista.

Vi ricordiamo che Mirror’s Edge Catalyst, dopo un primo rinvio, arriverà il 24 Maggio su PS4, Xbox One e PC. Per maggiori dettagli sul gioco, continuate a seguirci.

me_catalyst_screen2


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password