Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V, il trailer di presentazione di Alex

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il roster di Street Fighter V si allarga.

Alex è pronto a tornare fra gli World Warriors. Il personaggio sarà scaricabile gratuitamente in versione trial fino a che non sarà implementato lo shop con valuta reale (Zenny). Successivamente sarà acquistabile al prezzo di 100’000 Punti Lotta o 600 Zenny (circa 6 euro).  Il personaggio verrà introdotto in un corposo update che trovate in dettaglio qui. Alex è un lottatore di tipo grappler, molto potente ed in grado di infliggere ingenti danni con le sue prese, fra le quali la letale Power Bomb. L’americano è decisamente potente nelle medie distanze e possiede una varietà di attacchi speciali in grado di coprire una buona parte dello schermo quando l’avversario cerca di tenerlo a distanza.

I giocatori più esperti che vogliono cimentarsi nella prova di un grappler in grado di infliggere grandi quantità di danni sia in combattimento ravvicinato che sulle medie distanze, troveranno in Alex il personaggio perfetto.

Street Fighter V è disponibile su PC e PS4. Siete alle prime armi? Date un’occhiata alle video guide ufficiali qui e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

alex-march-update-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password