Star Fox Zero, rivelata la dimensione del gioco in digitale

Star Fox Zero, rivelata la dimensione del gioco in digitale

Una nuova battaglia ha inizio.

[adinserter block=”1″]

Star Fox Zero è pronto a solcare i cieli con fantastiche battaglie spaziali a partire dal 22 aprile in esclusiva per Nintendo Wii U. Tramite la sua pagina ufficiale, Nintendo ha rivelato la dimensione del download digitale del nuovo titolo di Fox McCloud: occorreranno la bellezza di 7,5GB di spazio disponibile sul sistema Wii U.

Niente di trascendentale ma potrebbe essere un “problema” per coloro che possiedono la versione da 8GB della console, in quanto occorrerà una memoria esterna per l’installazione.

Inoltre Nintendo ha voluto deliziare il palato dei videogiocatori più esigenti “regalando” un fantastico History Trailer che ricalca la storia del famoso brand. Appuntamento dunque al 22 aprile con Star Fox Zero in esclusiva per Nintendo Wii U, e se volete saperne di più Shigeru Miyamoto ha rilasciato molte informazioni succulenti sul titolo.

Restate con GameSoul per tutte le novità dal mondo videoludico.

https://youtu.be/SUm3FiTx7zA


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password