Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio, annunciata la data d’uscita

Sonic Boom: Fuoco e Ghiaccio

3DS
Prenota Ora
6.3

DISCRETO

6.5

Media Utente

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio, annunciata la data d’uscita

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio, annunciata la data d’uscita

Si ritorna all’avventura con il Team Sonic.

E’ passato un po’ di tempo da quando Nintendo ha annunciato l’arrivo sulla console portatile 3DS di Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio. Un Tweet di queste ore di Nintendo Italia dà una grande notizia a tutti gli appassionati del riccio blu: il titolo sarà disponibile in Europa il 30 settembre del 2016.

Sviluppato da Sanzaru Games, Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio è il seguito diretto di Frammenti di Cristallo. Dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo tipo di materiale, il Ragnium, il bizzarro Eggman decide di utilizzarlo per alimentare i suoi robot dato che questo strano materiale si rivela essere un potentissimo carburante. Lo scopo è quello di creare dei Robot più veloci di Sonic al fine di sconfiggere e ovviamente umiliare la sua nemesi. Ma uno dei robot di Eggman, D-Fekt, incaricato di raccogliere il Ragnium, a seguito di un malfunzionamento scoprirà di poter attirare tutti i materiali tranne il Ragnium al fine di potenziarsi. Il team di Sonic dovrà fermare l’ennesima minaccia, e non sarà una passeggiata ma una corsa contro il tempo.

Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio è atteso per Nintendo 3DS il 30 settembre 2016. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password