Rocket League, la modalità Basketball arriverà il mese prossimo

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League, la modalità Basketball arriverà il mese prossimo

Rocket League, la modalità Basketball arriverà il mese prossimo

Le macchinine derapano sul parquet. 

[adinserter block=”1″]

Rocket League si espande. Dal prossimo mese infatti, secondo quanto annunciato da Psyonix, software house sviluppatrice del gioco, sarà aggiunta una nuova modalità all’ormai famosissimo titolo, che mescola alla perfezione le caratteristiche dei racing game arcade con quelle di un gioco sportivo.
Suddetta modalità, chiamata Dunk House, permetterà ai giocatori di Rocket League di sfidarsi sul parquet di un campo da basket, “stravolgendo” quindi tutte le meccaniche di gioco precedenti. Per fare punti quindi, non bisognerà più segnare un goal, ma fare canestro, compiendo mille acrobazie con la vostra fida vettura mentre si cerca di resistere alle tante sportellate degli avversari, abbiano essi una Batmobile o una DeLorean.

Questo il tweet d’annuncio di Psyonix:

Ricordiamo che Rocket League è disponibile su PlayStation 4, PC e, da più di un mese, anche su Xbox One. Pronti a schiacciare a canestro?

rsz_rocket-league-gamesoul


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password