Quantum Break, un live action trailer dedicato ai cattivi

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Quantum Break, un live action trailer dedicato ai cattivi

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Time is Power. 

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Quantum Break, ultimo lavoro di Remedy Entertainment, sui nostri sistemi Xbox One e PC. Microsoft vuole ricordarcelo con un trailer live-action dedicato ai “cattivissimi del gioco”, che spaziano dagli agenti della mega corporazione Monarch al temibile Paul Serene, principale antagonista interpretato da un ispiratissimo Aidan Gillen (Game of Thrones, The Dark Knight Rises).

L’incidente che porta alla ‘fine del tempo’ ha dato a Serene la capacità di prevedere il futuro, rendendolo un avversario incredibile per il nostro protagonista Jack Joyce (uno Shawn Ashmore in piena forma). Anche Jack è stato però influenzato dall’accaduto, che gli ha dato l’incredibile capacità di controllare il flusso temporale.

Toccherà a noi salvare il mondo dal prossimo 5 aprile, quando Quantum Break arriverà su PC e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Quantum-Break2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password