La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2 è attualmente in sviluppo?

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2 è attualmente in sviluppo?

Così diceva il CV di un’attrice.

[adinserter block=”1″]

Nell’ambito degli action-adventure open world un gioco che ha saputo distinguersi è senza “ombra” di dubbio La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Gli eventi del gioco si collocano dopo quelli de Lo Hobbit precedendo di fatto quelli del Signore degli Anelli: un titolo con un gameplay così innovativo capace di conquistare moltissimi premi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha introdotto il sistema “Nemesis” che rende ogni singolo avversario diverso per ogni giocatore: nessuno affronterà mai lo stesso identico Uruk poiché il gioco genera nemici unici e creati dinamicamente.

In queste ore sta girando sul web una notizia, scoperta dai ragazzi Nerdleaks, davvero interessante: basandoci sul curriculum di un’attrice sembra che La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor 2 sia attualmente in lavorazione. Peccato che Lauren Mary Kim, questo il nome dell’attrice, abbia rimosso successivamente all’immagine che vi mostriamo qualsiasi riferimento al gioco dal suo profilo iStunt.

shadow-of-mordor-2-rumor--gamesoul

Si trattava del solito rumor o magari sotto il polverone poteva nascondersi La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2? Non ci è dato saperlo, magari ne sapremo di più all’E3 il prossimo giugno. Nel frattempo però, se ne avete voglia, potete dare un’occhiata alla nostra recensione del primo capitolo.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password