Homefront: The Revolution

Follow
7.5

Niente male

7.9

Voto Utenti

Homefront: The Revolution – Nuovo, fiammante trailer

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

“O cadiamo o ci rialziamo”

È questa la realtà a Philadelphia, invasa dal KPA. O ci si arrende e si subiscono i continui soprusi del regime, oppure ci si unisce ad Ethan Brady, protagonista di Homefront: The Revolution, nella lotta per la libertà. Ed in questo nuovo trailer, vediamo come il fuoco rappresenti la Rivoluzione, o meglio, le zone in cui essa è in atto. Come vi abbiamo già raccontato nella nostra anteprima, il nuovo capitolo di Homefront sarà uno sparatutto in prima persona open-world in cui dovrete combattere il KPA, ed in cui le vostre azioni si ripercuoteranno sul mondo attorno a voi. Uno degli obiettivi sarà proprio quello di incitare la popolazione a reagire, ad unirsi a voi in questa battaglia, affinché risplenda la luce su Philadelphia, la luce delle fiamme.

Vi ricordiamo che ormai siamo vicini all’uscita del gioco prodotto dai Dambuster Studios e distribuito da Deep Silver, infatti Homefront: The Revolution uscirà il 20 maggio per PS4, Xbox One e PC. Augurandoci che il gioco rispecchi lo spettacolare stand della gamescom di Colonia, vi invitiamo a restare con noi per saperne di più.


E’ passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico… Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma aldilà di tutto, l’amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore”!

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password