The Walking Dead: Michonne, il trailer ‘give no shelter’

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Michonne colpisce duro.

[adinserter block=”1″]

Questa settimana The Walking Dead: Michonne proseguirà la sua storia con l’arrivo del secondo episodio, ‘Give No Shelter‘, previsto per la data odierna. Per celebrarne l’uscita, Telltale Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla sua serie episodica ambientata nel mondo dei morti viventi.

The Walking Dead: Michonne è una miniserie a capitoli disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC, iOS e Android. Il secondo episodio, Give no Shelter, è in vendita al prezzo di 4,99 euro come acquisto singolo o 14,99 euro come parte del season pass del gioco. Il primo capitolo denominato “In Too Deep” è stato positivamente accolto dalla critica, e potete leggere la recensione cliccando qui.

Sapevate che Telltale Games è al lavoro su un gioco dedicato a Batman?

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

give-no-shelter-in-article-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password