PlayStation VR potrebbe arrivare su PC?

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

PlayStation VR potrebbe arrivare su PC?

PlayStation VR potrebbe arrivare su PC?

La realtà virtuale di Sony amplia i propri orizzonti.

Sony ha rivelato, durante un’intervista al vicepresidente Masayasu Ito, di essere “aperta” alla possibilità di portare PlayStation VR su PC. La società nipponica ha sottolineato che l’hardware di PS4 non differisce troppo rispetto a quello di un PC, e per questo motivo non c’è niente che la frenerebbe dal portare il proprio visore per la realtà virtuale sui personal computer dopo l’uscita su PS4 in futuro.

Sony ha anche precisato che al momento il loro impegno è focalizzato sui titoli per PlayStation VR che arriveranno su PS4 nel corso del 2016.

Le dichiarazioni di Sony aprono la strada a diversi quesiti che potrebbero far vacillare i giocatori interessati all’acquisto del visore: non avendo rilasciato alcun dettaglio significativo, non è ancora possibile sapere se il PlayStation VR sarà compatibile con i titoli VR di Steam, se necessiterà della PlayStation Camera anche su PC e soprattutto se ci saranno vantaggi utilizzando il visore con macchine dotate di un hardware più potente rispetto a quello di PS4. Dal canto nostro siamo molto incuriositi dal vedere come “si amplierà” questa nuova tecnologia.

In attesa di conoscere maggiori dettagli, vi ricordiamo che PlayStation VR verrà venduto ad un prezzo base di 399 euro. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.

PlayStation-VR


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password