Metroid Prime: Federation Force, ecco 18 minuti di gameplay

Battaglie stellari. 

Allo scorso E3 2015 Nintendo ha annunciato Metroid Prime: Federation Force per Nintendo 3DS, un cooperativo fino a quattro giocatori ambientato nell’universo di Metroid.

In queste ore il canale YouTube ‘GameXplain’ ha pubblicato un video di gameplay di 18 minuti di Metroid Prime: Federation Force in cui i membri della federazione verranno inviati a combattere in una centrale elettrica contro alcuni pirati spaziali.

Metroid Prime: Federation Force è uno sparatutto cooperativo in terza persona che trae spunto dalle meccaniche di Metroid Prime Hunters. Il titolo metterà i giocatori per la prima volta nei panni di un marine della federazione galattica.

Il gioco è atteso in Europa questa estate in esclusiva per Nintendo 3DS. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti e buona visione.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password