Final Fantasy XV: conto alla rovescia per il grande evento

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Decorazioni direttamente dallo Shrine Auditorium di Los Angeles.

[adinserter block=”1″]

L’evento più atteso dai videogiocatori di mezzo mondo è quasi in dirittura d’arrivo, stiamo parlando di quello che partirà il 30 marzo chiamato Uncovered – Final Fantasy XV, che ha registrato il sold out da moltissimo tempo, in cui verrà svelata la data d’uscita del gioco.

Oltre al video, che avete avuto modo di visionare in cima alla news, vogliamo mostrarvi un’immagine che sta girando sul web che ritrae uno specifico artwork di Yoshitaka Amano in alto sulla facciata del teatro che ospiterà l’evento, noto per aver realizzato svariati lavori sulla saga di Final Fantasy.

ffXV-preparativi-gamesoul

Oltre la data d’uscita, nei vari titoli del video vengono elencati alcuni degli argomenti che verranno trattati. Square Enix sta inviando svariate mail agli appassionati di Final Fantasy XV con i link per seguire la diretta su Twitch e Youtube fissata per le 7 di sera a Los Angeles (le 4 del mattino del 31 marzo da noi). Non ci resta che attendere la giornata di domani per saperne di più. Sapevate che la durata della main quest si aggirerà sulle 50 ore? Continuate a seguirci per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password