Una data d’uscita per il secondo DLC di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4

L’avventura si amplia.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco ha rilasciato sul suo canale YouTube il trailer del secondo DLC di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 intitolato La storia di Gaara. L’espansione in questione arricchirà l’esperienza di gioco: il livello di Gaara “I legami del mare sabbioso”, costumi esclusivi tra cui il costume di Sasuke Uchiha Wandering Shinobi, oggetti di gioco e tecniche segrete combinate.

I possessori del Season Pass potranno scaricare il DLC a titolo gratuito a partire dal 12 aprile, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo al prezzo di 9,99€.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Avete dato un’occhiata alla nostra recensione? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password