PlayStation 4.5 arriverà a fine 2016?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Al prezzo di 400$?

[adinserter block=”1″]

Le voci che girano sul web in questi giorni si fanno sempre più insistenti riguardo una presunta edizione dell’ultima console dell’ammiraglia Sony nettamente migliorata. Secondo i ragazzi del canale YouTube The Know, che si occupano principalmente di novità dal mondo della tecnologia, la console nota anche come PlayStation 4k potrebbe debuttare sul mercato alla fine del 2016 ad un prezzo di circa 400 dollari.

Vogliamo precisare che si tratta semplicemente di un rumor assolutamente non confermato da Sony, quindi prendete tutte le informazioni come tali.

La PlayStation 4.5 dovrebbe essere in grado di “upscalare” i giochi rendendoli compatibili sino alla risoluzione di 4K. Ovviamente nulla di questo è stato confermato, ma a differenza del caso Nintendo NX in cui è stato scoperto il finto controller, gli indizi si fanno sempre più interessanti. Attendiamo conferme o smentite in proposito.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

PlayStation-4K-rumor-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password