Rockstar Games sta sviluppando GTA 6?

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

Rockstar Games sta sviluppando GTA 6?

Rockstar Games sta sviluppando GTA 6?

E GTA: Tokyo poteva divenire realtà?

[adinserter block=”1″]

Non abbiamo certezze in tal proposito, né notizie che ne confermano l’autenticità, ma sembrerebbe secondo alcune fonti vicine a Rockstar Games (riportate dai colleghi di Techradar) che il sesto capitolo della famosissima saga sia in via di sviluppo. Dopo ben due anni dal debutto di GTA V su “next gen” non è difficile immaginare quanto sia verosimile la fonte di questa notizia e di come Rockstar stia realmente lavorando a questo nuovo capitolo.

Ci teniamo comunque a precisare che nulla è stato confermato da parte di Rockstar Games.

Mentre non sappiamo molto a riguardo di un probabile GTA 6, un capitolo che non ha mai visto la luce è stato GTA: Tokyo o almeno da quello che si apprende da diversi rumor. In sostanza nel 2003 Rockstar ha registrato diversi titoli, GTA: Tokyo, GTA: Bogotà e GTA: Sin City e che lo sviluppo di Tokyo non fu mai partito per gli eccessivi costi di sviluppo per l’epoca.

Il futuro di Rockstar sicuramente sarà molto roseo, soprattutto dopo le ultime voci che potrebbero vedere una presentazione ufficiale di Red Dead Redemption 2 direttamente dal palco dell’E3 2016.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito. Restate con GameSoul per le novità.

gta-tokyo-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password