Resident Evil: Vendetta è il nuovo film in CGI di Capcom

Resident Evil: Vendetta è il nuovo film in CGI di Capcom

Con protagonista Leon Kennedy.

[adinserter block=”1″]

Marza Animation Planet ha annunciato oggi il titolo del suo prossimo film in computer grafica ambientato nel macabro universo creato da da Shinji Mikami. Il lungometraggio animato si chiamerà Resident Evil: Vendetta, e uscirà nel 2017. Vendetta sarà il terzo film prodotto dalla casa giapponese dopo Damnation e Degeneration. Protagonista di questa installazione animata sarà Leon S. Kennedy, tornato ancora una volta nell’orrore di Resident Evil.

La società ha inoltre annunciato un tie-in con la casa motociclistica nostrana Ducati. Nelle scene più cariche di azione di Resident Evil: Vendetta vedremo il personaggio principale Leon S. Kennedy cavalcare la più moderna delle moto Ducati, la XDiavel. L’accordo è stato annunciato da Ducati durante il Tokyo Motorcycle Show.

Ecco un elenco delle personalità di spicco al lavoro sul film:

  • Executive Producer: Takashi Shimizu (The Grudge)
  • Regista: Takanori Tsujimoto
  • Sceneggiatore: Makoto Fukami (Pyshco Pass)
  • Musiche: Kenji Kawai (Ghost in the Shell)
  • Executive Supervisor: Hiroyuki Kobayashi (Capcom)

Resident Evil: Vendetta arriverà nel 2017. Nel frattempo, date un’occhiata alla nostra recensione di Resident Evil: 0Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

resident-evil-vendetta-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password