The Witcher 3, un assaggio di Blood and Wine dalla GDC

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3, un assaggio di Blood and Wine dalla GDC

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Un piccolo scorcio di Toussaint in Blood and Wine.

[adinserter block=”1″]

Blood and Wine, ultima ed attesa espansione di The Witcher 3: Wild Huntarriverà quest’anno in una data ancora imprecisata. Tuttavia gli appassionati possono stare tranquilli, perché CD Projekt RED è al lavoro per portare agli appassionati un’esperienza di gioco degna di Geralt di Rivia. Alla GDC 2016 infatti gli sviluppatori polacchi hanno mostrato una piccolissima clip tratta dall’espansione Blood and Wine. Il Direttore Tecnico dell’Animazione Piotr Tomsiński ha illustrato alcuni particolari sul sistema di dialogo del gioco, e il video in alto ci fa vedere infatti alcune scene di interazione fra i personaggi in una quest del prossimo contenuto scaricabile di The Witcher 3.

Non ci resta che attendere una data di rilascio per Blood and Wine, seconda ed ultima espansione per Wild Hunt, che introdurrà più di 30 ore di gioco, una trama principale totalmente inedita ed una intera nuova regione esplorabile, quella di Toussaint. The Witcher 3: Blood and Wine arriverà nella prima metà del 2016. Avete visto che l’espansione sarà così grande da necessitare di una colonna sonora propria registrata da zero? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

the-witcher-3-wild-hunt-gamesou


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password