The LEGO Batman Movie, ecco il primo trailer in italiano

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La Gotham di mattoncini inizia a tremare. 

La Warner Bros. Italia ha rilasciato da qualche minuto il nuovo trailer dell’ultima incarnazione cinematografica del Cavaliere Oscuro: The LEGO Batman Movie

Dopo aver affrontato Superman, l’uomo pipistrello, questa volta composto dai famosissimi mattoncini che hanno accompagnato la crescita di generazioni e generazioni di ragazzi, sarà protagonista di una nuova pellicola, la quale farà da spin-off a The LEGO Movie. Non ci sono tuttavia notizie in merito alla trama del film, ma possiamo ben immaginare che la figura del Cavaliere di Gotham verrà rivisitata in chiave umoristica, come già accaduto nelle sue ultime incarnazioni videoludiche a tema LEGO.

Per quanto riguarda il cast, sarà Will Arnett a dare la voce a Batman/Bruce Wayne; l’attore riprenderà il ruolo esattamente dove l’aveva lasciato in The LEGO MOVIE. Michael Cera, Rosario Dawson, Ralph Fiennes e Zach Galifianakis saranno invece rispettivamente Robin, Barbara Gordon/Batgirl, Alfred e Joker.

L’arrivo di The LEGO Batman Movie nelle sale è previsto per il 2017.
Noi non vediamo l’ora di vederlo, e voi?

lego-batman


 

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password