Pokémon Sole e Luna, altre megaevoluzioni in arrivo?

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Pokémon Sole e Luna, altre megaevoluzioni in arrivo?

Pokémon Sole e Luna, altre megaevoluzioni in arrivo?

Nuove megaevoluzioni per gli starter di seconda generazione.

[adinserter block=”1″]

Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi titoli della saga annunciati durante l’ultimo Nintendo Direct tenutosi il 26 febbraio scorso, arriveranno su Nintendo 3DS entro la fine del 2016. Secondo alcune voci di corridoio, sembra che questi due nuovi giochi della saga segneranno l’arrivo di una serie di inedite megaevoluzioni che riguarderanno gli starter di seconda generazione, proprio come è accaduto in X e Y, giochi che hanno visto l’arrivo delle megaevoluzioni di Bulbasaur, Charmender e Squirtle.

Questa volta Nintendo sembra aver deciso di aprire il sipario alle megaevoluzioni degli starter di Pokémon Oro e Argento. Totodile, Cyndaquil e Chikorita potrebbero essere i candidati perfetti per riportare sotto i riflettori la seconda generazione di Pokémon, caduta un poco nel dimenticatoio dall’uscita di Heart Gold e Soul Silver.

Oltre agli starters, anche i pokemon leggendari Lugia e Ho-Oh potrebbero tornare in versione megaevoluta, così come è accaduto per Mewtwo in X e Y.

Vi invitiamo a prendere questo rumor con le dovute precauzioni in attesa di una conferma da parte di Nintendo. Nel frattempo vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sono previsti per il lancio entro la fine di quest’anno.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.pokemon_


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password