Games With Gold: annunciati i titoli di aprile

Una primavera coi fiocchi.

[adinserter block=”1″]

Microsoft per celebrare l’arrivo della primavera ha appena annunciato i giochi di aprile offerti a titolo gratuito per gli abbonati al servizio Live Gold. Infatti il mese prossimo i videogiocatori Xbox One e Xbox 360 potranno divertirsi con dei titoli di tutto rispetto di questa e della scorsa generazione: e ce n’è per tutti i gusti.

Vediamo nel dettaglio tutti i titoli disponibili del mese per gli abbonati Games With Gold:

The Wolf Among Us (Xbox One) – Disponibile dall’1 aprile al 30 aprile

Questo thriller grafico, dai ragazzi di Telltale Games, metterà i giocatori nei panni dei Bigby Wolf che scoprirà una serie di brutali e sanguinosi omicidi nella sua New York dove le favole vivono tra la popolazione e non si fanno scoprire grazie all’utilizzo di un incantesimo chiamato “glamour”. Un gioco assolutamente da provare e offerto gratuitamente a tutti gli abbonati Games With Gold.

the-wolf-among-us-games-with-gold-april-2016-gamesoul

Sunset Overdrive (Xbox One) – Disponibile dal 16 aprile al 15 maggio

Siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte degli abitanti in mutanti tossici. E’ la fine del mondo? Non per i giocatori che vedranno un sogno diventare realtà. Si potrà grindare, saltare, correre sui muri della città usando un arsenale devastante. Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un’avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi.

sunset-overdrive-games-with-gold-april-2016-gamesoul

Dead Space (Xbox 360) – Disponibile dall’1 aprile al 15 aprile

Un’enorme astronave mineraria, la USG Ishimura, entrerà in contatto con un misterioso manufatto alieno e le comunicazioni con la Terra verranno bruscamente interrotte. Il tecnico Isaac Clarke dovrà riparare il sistema di comunicazione della Ishimura ma non sarà di certo una passeggiata: l’equipaggio è stato orribilmente mutilato e contaminato da un autentico flagello alieno. La trilogia cominciò da qui.

dead-space-games-with-gold-april-2016-gamesoul

Saints Row IV (Xbox 360) – Disponibile dal 16 aprile al 15 maggio

Un’avventura open world in cui sei il leader dei Saints e il presidente degli Stati Uniti impegnato ad affrontare un’invasione aliena mortale. Un finale epico per il gioco che ha rivoluzionato tutte le regole. I Saints sono passati dalla crackhouse alla Casa Bianca, ma la terra è in grave pericolo e bisognerà liberarla dalle grinfie dell’imperatore Zinyak e del suo impero alieno.

saints-row-4-games-with-gold-april-2016-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password