Final Fantasy XV, svelata la durata della main quest

Final Fantasy XV, svelata la durata della main quest

Ecco quanto tempo passerete in compagnia di Noctis.

Emergono i primi dettagli su Final Fantasy XV, i cui “lavori” sono ormai quasi giunti al termine. Durante un livestream tenutosi qualche minuto fa, il game director Hajime Tabata ha svelato alcune succose novità che potranno interessare tutti i fan dell’ormai storica saga creata da Square Enix.
Secondo Tabata, la durata della main quest del gioco sarà di circa 50 ore, ben 10 in più rispetto a quelle precedentemente stimate dai vari rumors. Attualmente il team di sviluppo del nuovo Final Fantasy è impegnato a stabilizzare il frame rate con l’obiettivo di fissarlo a 30 FPS.
Vi saranno comunque ulteriori novità sulle avventure del principe Noctis durante l’Uncovered, un evento programmato da Square Enix per mostrare i progressi compiuti dagli sviluppatori, e, soprattutto, per rivelare la data d’uscita del titolo, che, sicuramente, arriverà nei negozi entro fine anno.

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.

Pronti a prendere parte al conflitto tra il regno di Lucis e l’impero di Niflheim? Restate su Gamesoul per ulteriori dettagli.

rsz_final-fantasy-xv


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password