Total War: Warhammer, un trailer per il temibile negromante

Total War: WARHAMMER

PC
Acquista Ora
9

Superbo

Total War: Warhammer, un trailer per il temibile negromante

Total War: Warhammer, un trailer per il temibile negromante

Il Maestro Negromante é stato rivelato in Total War: Warhammer.

Creative Assembly ha pubblicato oggi un nuovo trailer di approfondimento per il suo Total War: Warhammer, strategico per PC ambientato nel bellicoso universo di Games Workshop. Protagonista di oggi è uno dei Lord malvagi più contorti: Il Maestro Negromante. Intrappolato sulla soglia tra i due mondi, l’empio potere di questa malvagio essere è in grado di portare i morti a camminare ancora una volta.

Tra tutti coloro che praticano le arti magiche, il Maestro Negromante è sicuramente uno tra i più dannati, avendo dato via la sua ‘umanità’ in cambio della capacità di resuscitare e controllare i morti. Questo “pazzo depravato” ha fatto volentieri questo blasfemo patto, in modo da scatenare il terrore nel cuore dei viventi. Il bisogno di soggiogare e punire coloro che vivono e che lo hanno perseguitato in passato è al centro della morbosa ossessione del Maestro Negromante. In un limbo tra la vita e la morte, questo sacrilego Lord del Male chiama a sé servitori non morti per combattere i nemici nel suo nome.

Total War: Warhammer arriverà su Windows PC a partire dal 24 maggio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password