Star Wars Battlefront, ecco i trofei dell’espansione Orlo Esterno

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront, ecco i trofei dell’espansione Orlo Esterno

Star Wars Battlefront, ecco i trofei dell’espansione Orlo Esterno

Prepariamoci a collezionare nuovi trofei. 

L‘attesa prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront, Orlo Esterno, è arrivata sui nostri sistemi di gioco nella giornata di ieri con una corposa patch da 8gb. L’espansione ha aggiunto quattro nuove mappe localizzate sui pianeti di Sullust e Tatooine, due nuove armi, due unità eroiche e nuove carte stellari. L’espansione è inclusa nel season pass del gioco. Per tutti invece è disponibile un aggiornamento gratuito che include: nuove missioni, i tanto attesi Contratti Hutt, un aumento del livello massimo di gioco, la modalità Spettatore, nuove armi e molto altro ancora.

Per chi volesse cimentarsi nella raccolta dei trofei, ecco l’elenco completo in italiano degli achievements che Orlo Esterno ha introdotto nel gioco principale:

  • Un buon blaster al tuo fianco. Esegui 150 uccisioni in partite Sopravvivenza completate con successo
  • Nuovo giorno, nuovo inizio. Gioca in tutte le nuove mappe nell’Orlo Esterno (multigiocatore)
  • Pazienza tu devi avere. Completa 10 sfide giornaliere
  • Avidità, potente alleata. Vinci 10 round in Estrazione
  • La parola Fortuna non esiste. Esegui 10 uccisioni con Relby-V10, DL-18, Scatter Gun e granata dioxis (multigiocatore)

orlo-esterno-trofei-gamesoul

Star Wars Battlefront: Orlo Esterno è disponibile su Xbox One, PC e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password