One Piece Burning Blood, il trailer sulle caratteristiche del gioco

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

One Piece Burning Blood, il trailer sulle caratteristiche del gioco

Le fiamme della battaglia.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco ha appena presentato un trailer di 4 minuti in cui mostra tutte le caratteristiche del nuovo picchiaduro basato sui pirati più famosi del mondo: One Piece Burning Blood. Sarà possibile utilizzare il potere di tutti i frutti del diavolo: Paramisha, Rogia, Zoo Zoo, in scontri tattici e spettacolari con la possibilità di utilizzare le abilità di ogni singolo personaggio. Chi consuma un frutto del diavolo ne diventa l’effettivo utilizzatore e può sfruttarne i poteri in fantastici combattimenti corpo a corpo fino a 3V3.

Inoltre in One Piece Burning Blood si potranno apprendere fantastiche tecniche per creare combo e tag personalizzate al fine di arrecare maggior danno ai malcapitati avversari. Il titolo ci metterà nei panni di oltre 40 personaggi e un numero consistente di alleati di supporto.

One Piece Burning Blood è atteso per PS4, PSVita, Xbox One e PC il 3 giugno 2016. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.

one-piece-burning-blood-trailer-testo-gamesoul


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password