LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il gameplay trailer!

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

3DS PC PS Vita PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, il gameplay trailer!

Blaster e azione nella galassia di LEGO Star Wars.

Dopo il fantastico video d’annuncio arrivato qualche settimana fa, oggi è il turno del primo gameplay trailer ufficiale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Michele Gammino, doppiatore italiano di Harrison Ford, è il narratore di questo divertente filmato. I ragazzi inglesi di TT Fusion ci propongono un esaltante viaggio approfondito nell’universo di Star Wars, basato sull’acclamato ultimo episodio della saga diretto da J.J. Abrams. Per la prima volta i fan e gli appassionati potranno espandere la storyline del film, esplorando nuovi livelli che aiuteranno a coprire il varco temporale che c’è fra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza.

Le missioni inedite spiegheranno, fra le altre cose, come Han e Chewbacca hanno catturato i pericolosi e tentacolari rathtars, i retroscena sulla storia di Lor San Tekka (il vecchio saggio interpretato da Max von Sydow) e infine conterranno le nuove avventure del popolarissimo pilota di X-Wing, Poe Dameron. All’interno di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza sentiremo anche le voci originali tratte dal film, come quella di Daisy Ridley, che interpreta la bella e forte Rey, che ha registrato nuove linee di dialogo in esclusiva per il gioco di TT Fusion.

Il titolo conterrà nuove interessanti funzionalità mai viste prima in un gioco LEGO, come l’introduzione delle coperture nelle sparatorie a colpi di blaster o il rinnovato gameplay di volo, che permetterà ai giocatori di pilotare i più iconici veicoli della saga di Star Wars (come i caccia TIE o il leggendario Millennium Falcon) in battaglie spericolate nello spazio o nelle arene.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC il prossimo 28 giugno.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

first-gameplay-trailer-lego-force-awakens


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password