Destiny – Prigione degli Anziani rivisitata e altre novità

Destiny

PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Destiny – Prigione degli Anziani rivisitata e altre novità

Destiny – Prigione degli Anziani rivisitata e altre novità

Luce al 335 e Prigione al 42 per Destiny.

[adinserter block=”1″]

Poche ore fa, Bungie è andata in linea su Twitch per cominciare il primo dei 3 live-stream che precedono l’arrivo dell’update 2.2.0 in Destiny. Esattamente il 12 Aprile chiunque abbia il DLC Il Re dei Corrotti potrà infatti scaricare gratuitamente l’aggiornamento, che promette di portare una fresca ventata di contenuti.

Le indiscrezioni dei giorni precedenti avevano però già spezzato l’entusiasmo di molti: la speranza di vedere le incursioni della Volta di Vetro e de La Fine di Crota è stata infatti distrutta dagli sviluppatori stessi con una dichiarazione ufficiale. Restava dunque solo la Prigione degli Anziani per Destiny, caduta in disuso dopo l’arrivo del DLC poiché, di fatto, non riusciva più a soddisfare le esigenze dei giocatori. Il loot trovabile nelle varie sfide era già obsoleto, mirato soprattutto ai nuovi utenti o a coloro che erano rimasti senza Il Re dei Corrotti.

destiny-aprile-gamesoul-2

Le cose cambieranno però a partire dal 12 Aprile, quando il livello massimo della Prigione sarà portato a 42 grazie a due nuove sfide: una, a livello 41 con 260 punti Luce, sarà come la versione base a livello 28, ma con 4 nuovi boss Corrotti; l’altra sarà invece a livello 42 con 320 punti Luce, una sfida piuttosto ardua e solo per chi ha un equipaggiamento abbastanza potente per intraprenderla.

Questa modalità servirà soprattutto per trovare armi ed armature fino a Luce 335, il massimo a cui si potrà aspirare: non sarà però facilissimo, poiché bisognerà intraprendere una Sfida trovabile da Variks, con un funzionamento simile a quello delle Prove di Osiride. In base al punteggio di squadra o a quello globale, si potranno ottenere ricompense di alto livello, ovviamente solo trovando altri due amici con cui immergersi nel combattimento.

Non è solo questo però il tipo di contenuto offerto dall’update di Destiny: presso Variks ci saranno infatti due Imprese da completare, che porteranno verso un nuovo leader dei Corrotti, in cerca di potere. Dopo la morte di Oryx si è infatti creato un vuoto all’interno del suo rango, una terra fertile e in cerca di un padrone: a questo serve il nuovo Assalto, che verrà però approfondito la prossima settimana.

destiny-aprile-gamesoul-1

Per i Guardiani di Destiny dal lato Sony c’è anche un’Impresa esclusiva presso Petra, sull’Atollo: DeeJ non ha voluto soffermarsi su questo aspetto, comunicandone soltanto l’esistenza. Ci sono però anche altre cose che sono state volutamente lasciate da parte, per essere discusse la prossima settimana: pare ci siano ricompense ad attenderci presso l’Amministratrice, ma, soprattutto, sembra che nuovi orizzonti si aprano per le armi.

In uno scorcio di frame si può infatti vedere una nuova perk per le armi, che sembra avere un ruolo estetico piuttosto che funzionale. Anche all’interno della visualizzazione si notano due nuove icone, ma ovviamente il tutto verrà approfondito la prossima settimana, sempre sul canale di Bungie.

Mercoledì 30, alle ore 20, ci sarà un secondo live-stream per parlare di questo ed altro. Nel caso in cui vogliate godervi la replica dello stream, potete guardarlo direttamente sulla nostra pagina, nel video qui sotto.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password