Star Wars Battlefront: Orlo Esterno, server offline per un’ora

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
7

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

Star Wars Battlefront: Orlo Esterno, server offline per un’ora

Star Wars Battlefront: Orlo Esterno, server offline per un’ora

Si parte per l’Orlo Esterno oggi.

L‘attesa prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront, Orlo Esterno, è disponibile da oggi. Electronic Arts e DICE Studios hanno lavorato duramente per consegnare il primo contenuto scaricabile in uno stato di perfetto funzionamento e senza intoppi per l’elevato traffico di connessioni. Per questo i server di Star Wars Battlefront verranno oggi chiusi per circa un’ora, e l’intervento di manutenzione straordinaria permetterà a Orlo Esterno di mantenere gli alti standard richiesti dallo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana.

L’espansione introdurrà nuove mappe, nuove armi, nuove modalità, i contratti Hutt e due nuovi eroi. Il DLC è gratuito per i possessori del “costoso” season pass del gioco. Di seguito trovate gli orari di downtime previsti per la giornata odierna:

Patch Generale Orlo Esterno:

  • Companion App: ore 20:00
  • PC: ore 20:00
  • PS4: ore 10:00
  • Xbox One: ore 12:00

DLC per i possessori del Season Pass:

  • PC: ore 13:00
  • PS4: ore 14:00
  • Xbox One: ore 15:00

Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete saputo dei contenuti esclusivi previsti per PlayStation VR? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Star-Wars-Battlefront-Outer-Rim


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password