Overwatch, il primo corto animato dedicato a Winston

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Overwatch, il primo corto animato dedicato a Winston

L’immaginazione è l’essenza della scoperta.

[adinserter block=”1″]

Blizzard Entertainment ha rilasciato ieri il primo corto animato di Overwatch intitolato “Rinascita”. La software house americana ha pubblicato il primo di una serie di corti animati che permetteranno ai giocatori di “immergersi” nel background narrativo di questo nuovo MOBA in prima persona.

“Rinascita” racconta la storia del gorilla geneticamente modificato: Winston, il quale desidera tornare ai giorni in cui regnava l’eroismo. In questo episodio il brillante scienziato è combattuto ed indeciso se richiamare in attività gli agenti Overwatch; mentre  le forze di Talon attaccano il suo laboratorio all’Osservatorio: Gibilterra.

Il primo corto animato di Overwatch è disponibile in esclusiva su Xbox.com/Overwatch da ieri, 21 Marzo 2016. Vi ricordiamo che Overwatch arriverà su PS4, Xbox One e PC il 24 Maggio 2016. Per maggiori informazioni sul gioco, continuate a seguirci.Overwatch-Winston


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password