Uncharted 4: Fine di un Ladro è entrato in fase gold

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: Fine di un Ladro è entrato in fase gold

Uncharted 4: Fine di un Ladro è entrato in fase gold

Dopo mesi di rinvii, Uncharted 4 è finalmente pronto.

La notizia che tutti i fan di Nathan Drake aspettavano da settimane è finalmente arrivata. Uncharted 4: Fine di un Ladro è entrato in fase gold, scongiurando definitivamente l’ipotesi di un ulteriore rinvio. Ad inizio di questo mese infatti il gioco era stato rimandato di quasi due settimane, per apparenti problemi legati alla produzione dei supporti fisici.


[adinserter block=”1″]

Uncharted 4: Fine di un Ladro concluderà un arco narrativo lungo quasi dieci anni, raccontandoci l’epico finale della storia di Nathan Drake, uno dei personaggi videoludici più riusciti e famosi di sempre. I ragazzi di Naughty Dog sono al lavoro su Uncharted 4 da quasi tre anni, cercando di confezionare un prodotto dagli alti standard grafici e narrativi.

Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà il prossimo 10 maggio in esclusiva su PlayStation 4.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

uncharted4-testo-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password