Tekken 7 in esclusiva PlayStation 4?

Tekken 7 in esclusiva PlayStation 4?

Get ready for the next battle?

[adinserter block=”1″]

Alla scorsa Paris Games Week, Bandai Namco ha confermato che Tekken 7: Fated Retribution, ultimo capitolo della saga di picchiaduro arriverà su console nel corso del 2016. Ci lascia qualche perplessità il fatto che Xbox One non sia stata menzionata suggerendoci che il gioco potrebbe essere rilasciato in esclusiva su PS4.

Nel corso di un evento dedicato a Tekken 7: Fated Retribution tenutosi lo scorso fine settimana, Michael Murray di Bandai Namco ha parlato a proposito delle meccaniche di gioco e molto altro. Murray non ha certezze sulle piattaforme di rilascio menzionando tuttavia contatti con Sony.

C’è da intendere che questo non significa che non uscirà su Xbox One, ma il fatto che Bandai Namco non abbia menzionato le piattaforme di gioco, e che nel video si parla di vari accordi con Sony ci porterebbe a pensare questo.

Aspettiamo di saperne di più nei prossimi giorni. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password