Star Wars Battlefront: Orlo Esterno arriverà lunedì

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Star Wars Battlefront: Orlo Esterno arriverà lunedì

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nell’Orlo Esterno Han ha sparato per primo.

[adinserter block=”1″]

Orlo Esterno, la prima espansione a pagamento di Star Wars Battlefront, arriverà su tutti i sistemi a partire da lunedì 22 marzo. A confermarlo è proprio Electronic Arts, che con il nuovo trailer (che potete vedere qui in alto) ci mostra Greedo e Nien Numb in azione in nuove mappe ed ambientazioni. L’espansione porterà quattro nuove mappe localizzate sui pianeti di Sullust e Tatooine, due nuove armi, due unità eroiche e nuove carte stellari.

Con l’uscita di Orlo Esterno la prossima settimana, verrà rilasciato anche un aggiornamento gratuito che includerà nuove missioni, i tanto attesi Contratti Hutt, un aumento del livello massimo di gioco, la modalità Spettatore, nuove armi e molto altro ancora.

Sembra che DICE Studios stia facendo un buon lavoro nel supportare il gioco, rilasciando contenuti gratuiti insieme a quelli previsti per il poco economico season pass del gioco. Star Wars Battlefront, lo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana, è disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Star-Wars-Battlefront-Outer-Rim


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password