Red Dead Redemption 2 verrà presentato all’E3 2016?

Red Dead Redemption 2 verrà presentato all’E3 2016?

Il West potrebbe tornare nel 2017?

[adinserter block=”1″]

Take Two Interactive potrebbe presentare qualcosa di significativo all’E3 2016 e molti pensano si tratti proprio di Red Dead Redemption 2. Una presunta e-mail da uno degli sviluppatori suggerisce che Take Two starebbe per annunciare il gioco proprio nel corso della fiera losangelina, con un rilascio previsto per il 2017.

A quanto pare un presunto dipendente anonimo sostiene che Red Dead Redemption 2 è in sviluppo da quattro anni e che ora è il momento adatto per presentarlo ufficialmente. Parallelamente sempre il dipendente ha affermato che un “remake” di Red Dead Redemption per PS4 e Xbox One è attualmente in fase di sviluppo e che sarà rilasciato entro la fine dell’anno.

Come sempre, ci teniamo a precisare che si tratta di un semplice rumor, e non prendete questa notizia come oro colato. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

red-dead-redemption-2-e3-2016-gamesoul-testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password