TrackMania Turbo, l’Open Beta disponibile dal 18 marzo

Scalda i motori con TrackMania Turbo.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato che la Open Beta TrackMania Turbo, il nuovo titolo della serie sviluppato da Nadeo, sarà attiva per console di nuova generazione a partire dalle 14:00 del 18 marzo fino alle 14:00 del 21 marzo.

TrackMania Turbo offrirà un’avvincente esperienza nelle corse arcade in stile anni ’90, con una grafica spettacolare degna di console di nuova generazione. Sarà molto “facile da imparare e difficile da padroneggiare” e metterà a dura prova le abilità di ogni singolo giocatore in 200 tracciati divisi da quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile di gioco.

Grazie all’editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare i propri circuiti e condividerli con tutti gli amici e con l’intera comunità, oltre a variare la propria esperienza generando tracciati casuali. Sarà possibile sfidare gli amici in diverse modalità multiplayer online e in locale, con decine di opzioni personalizzabili. TrackMania Turbo garantirà una rigiocabilità incredibile, grazie a un’esperienza di gioco sempre ricca e diversificata.

Per partecipare all’Open Beta di TrackMania Turbo basterà connettersi allo store della propria console, PS4 o Xbox One, e scaricarla a partire dalle 14:00 del 18 marzo.

TrackMania Turbo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 24 marzo. Restate con GameSoul per tutti gli aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password