Hitman, aggiunti nuovi contratti Parisian Escalation

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman, aggiunti nuovi contratti Parisian Escalation

Hitman, aggiunti nuovi contratti Parisian Escalation

Due nuove missioni per l’Agente 47.

[adinserter block=”1″]

IO Interactive ha aggiunto un paio di nuovi contratti per il suo recente titolo episodico, Hitman. I contratti sono già disponibili al download in tutto il globo, pertanto se possedete una copia del nuovo Hitman potete già scaricare le nuove missioni ed iniziare a pianificare l’omicidio del vostro prossimo bersaglio.

I due contratti, che prendono il nome di The Mandelbulb Requiem e The Holmwood Disturbance, fanno parte del pacchetto Hitman Parisian Escalation. Queste nuove missioni vengono consegnate con una propria serie di sfide, accessibile tramite il menù Contratti di Hitman.

  • The Holmwood Disturbance: elimina Faustin D’Aoust con un’arma da fuoco mentre indossi il travestimento da mago vampiro. Escalation include l’aggiunta di un ulteriore obiettivo, il punto di uscita limitato ad uno solo e l’aggiunta di più telecamere di sicurezza.
  • The Mandelbulb Requiem: l’obiettivo è Michel Charest, e dovrai indossare un travestimento da personale del palazzo. Per rendere le cose più difficili, dovrete inoltre trovare e violare un computer portatile, eliminare Lance Artois mentre indossate un diverso e specifico travestimento, oltre a schivare più telecamere di sicurezza e letali laser.

Il primo episodio di Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete leggere la nostra recensione qui.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

hitman-sette-episodi-testo-gamesoul


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password