Hitman

Follow Acquista Ora
8.5

Great

8.5

Voto Utenti

Hitman, aggiunti nuovi contratti Parisian Escalation

Hitman, aggiunti nuovi contratti Parisian Escalation

Due nuove missioni per l’Agente 47.

[adinserter block=”1″]

IO Interactive ha aggiunto un paio di nuovi contratti per il suo recente titolo episodico, Hitman. I contratti sono già disponibili al download in tutto il globo, pertanto se possedete una copia del nuovo Hitman potete già scaricare le nuove missioni ed iniziare a pianificare l’omicidio del vostro prossimo bersaglio.

I due contratti, che prendono il nome di The Mandelbulb Requiem e The Holmwood Disturbance, fanno parte del pacchetto Hitman Parisian Escalation. Queste nuove missioni vengono consegnate con una propria serie di sfide, accessibile tramite il menù Contratti di Hitman.

  • The Holmwood Disturbance: elimina Faustin D’Aoust con un’arma da fuoco mentre indossi il travestimento da mago vampiro. Escalation include l’aggiunta di un ulteriore obiettivo, il punto di uscita limitato ad uno solo e l’aggiunta di più telecamere di sicurezza.
  • The Mandelbulb Requiem: l’obiettivo è Michel Charest, e dovrai indossare un travestimento da personale del palazzo. Per rendere le cose più difficili, dovrete inoltre trovare e violare un computer portatile, eliminare Lance Artois mentre indossate un diverso e specifico travestimento, oltre a schivare più telecamere di sicurezza e letali laser.

Il primo episodio di Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Potete leggere la nostra recensione qui.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

hitman-sette-episodi-testo-gamesoul


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password