Bioshock: The Collection listato e svelata la Box Art

Bioshock: The Collection listato e svelata la Box Art

Ancora indiscrezioni sulla collection di Bioshock.

[adinserter block=”1″]

Il mese scorso Bioshock: The Collection, remaster che includerebbe i tre capitoli della scorsa gen, è stato classificato da un rating brasiliano. Tuttavia 2K Games non ha mai annunciato ufficialmente la suddetta raccolta ed in sostanza nulla è stato mai confermato dai canali ufficiali.

In queste ore però Bioshock: The Collection è stato listato anche dal rating taiwanese insieme ad una boxart ufficiale. L’immagine è davvero bellissima: una città sommersa vista da lontano e Columbia che emerge dalle nuvole.

BioShock-The-Collection-boxart-gamesoul

Il rating ci informa che la raccolta verrà rilasciata su PC, PS4 e Xbox One ma non indica una data d’uscita. Secondo un nostro modestissimo parere, considerando che Bioshock: The Collection è stato listato, ha una copertina e si conoscono le piattaforme di gioco, l’annuncio potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Non ci resta altro che attendere nuove informazioni a riguardo. Restate con noi per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password