The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

Un gioco atteso dal 2009.

[adinserter block=”1″]

The Last Guardian potremo definirlo quasi come una leggenda a causa dei numerosi ritardi e notizie “ridotte all’osso” che nel corso del tempo hanno fatto perdere le speranze ai videogiocatori di mezzo mondo.

The Last Guardian è stato presentato la prima volta nel corso dell’E3 del 2009, come uno dei giochi di punta della line-up della gloriosa PlayStation 3, migrando in seguito verso la più giovane PlayStation 4.

Il titolo, che si è nuovamente mostrato durante l’E3 2015, metterà i giocatori nei panni di un giovane ragazzo che farà amicizia con una strana creatura di nome Trico, un ibrido tra un uccello, cane e gatto. Ritrovatosi intrappolati in una prigione i due dovranno fuggire insieme dalla zona, evitando le guardie silenziosamente e superando fantastici puzzle game che metteranno a dura prova le abilità dei protagonisti.

Ma veniamo al punto forte: le nostre paure su un eventuale posticipo possono “riposarsi” al momento poiché nel corso della conferenza PlayStation a San Francisco, in cui abbiamo avuto diverse informazioni su PlayStation VR, gli sviluppatori hanno confermato che The Last Guardian verrà rilasciato nel 2016.

Grandi titoli si prospettano per PlayStation 4: Uncharted 4 – Fine di un Ladro, Final Fantasy VII Remake, Horizon: Zero Dawn e The Last Guardian. Tenete pronti i vostri DualShock 4, tra poco inizieranno ad infuocarsi.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password