The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

The Last Guardian

PS4
Acquista Ora

The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

The Last Guardian, Sony conferma l’uscita nel 2016

Un gioco atteso dal 2009.

[adinserter block=”1″]

The Last Guardian potremo definirlo quasi come una leggenda a causa dei numerosi ritardi e notizie “ridotte all’osso” che nel corso del tempo hanno fatto perdere le speranze ai videogiocatori di mezzo mondo.

The Last Guardian è stato presentato la prima volta nel corso dell’E3 del 2009, come uno dei giochi di punta della line-up della gloriosa PlayStation 3, migrando in seguito verso la più giovane PlayStation 4.

Il titolo, che si è nuovamente mostrato durante l’E3 2015, metterà i giocatori nei panni di un giovane ragazzo che farà amicizia con una strana creatura di nome Trico, un ibrido tra un uccello, cane e gatto. Ritrovatosi intrappolati in una prigione i due dovranno fuggire insieme dalla zona, evitando le guardie silenziosamente e superando fantastici puzzle game che metteranno a dura prova le abilità dei protagonisti.

Ma veniamo al punto forte: le nostre paure su un eventuale posticipo possono “riposarsi” al momento poiché nel corso della conferenza PlayStation a San Francisco, in cui abbiamo avuto diverse informazioni su PlayStation VR, gli sviluppatori hanno confermato che The Last Guardian verrà rilasciato nel 2016.

Grandi titoli si prospettano per PlayStation 4: Uncharted 4 – Fine di un Ladro, Final Fantasy VII Remake, Horizon: Zero Dawn e The Last Guardian. Tenete pronti i vostri DualShock 4, tra poco inizieranno ad infuocarsi.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=zXLZvsSmBIs


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password