RIGS, adrenalinica azione robotica per PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

RIGS, adrenalinica azione robotica per PlayStation VR

RIGS, adrenalinica azione robotica per PlayStation VR

RIGS riempirà le arene virtuali di PS4.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’annuncio ufficiale delle specifiche e del prezzo di PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale dedicato a PS4, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per RIGS: Mechanized Combat League, gioco in sviluppo presso Guerrilla Cambridge ed esclusiva di PlayStation VR.

Rigs-in-article-gamesoul

Sono stati mostrati nuovi screenshots direttamente dal gioco ed un nuovo trailer dedicato, che mostrano azione adrenalinica e combattimenti senza tregua a bordo di robot alti sei metri. RIGS è uno sparatutto multiplayer ambientato in un’arena, dotato di un gameplay frenetico in cui è di vitale importanza reagire rapidamente a tutto ciò che accade intorno a noi. I ridotti e quasi assenti tempi di latenza di PlayStation VR sono particolarmente adatti allo scopo, rendendo i nostri movimenti fluidi e reattivi durante i match.

Secondo quanto comunicato da Sony, il gioco sarà rilasciato entro quest’anno. Date un’occhiata alle reazioni dei giocatori al gameplay di RIGS: Mechanized Combat League qui in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password