RIGS, adrenalinica azione robotica per PlayStation VR

RIGS, adrenalinica azione robotica per PlayStation VR

RIGS riempirà le arene virtuali di PS4.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’annuncio ufficiale delle specifiche e del prezzo di PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale dedicato a PS4, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per RIGS: Mechanized Combat League, gioco in sviluppo presso Guerrilla Cambridge ed esclusiva di PlayStation VR.

Rigs-in-article-gamesoul

Sono stati mostrati nuovi screenshots direttamente dal gioco ed un nuovo trailer dedicato, che mostrano azione adrenalinica e combattimenti senza tregua a bordo di robot alti sei metri. RIGS è uno sparatutto multiplayer ambientato in un’arena, dotato di un gameplay frenetico in cui è di vitale importanza reagire rapidamente a tutto ciò che accade intorno a noi. I ridotti e quasi assenti tempi di latenza di PlayStation VR sono particolarmente adatti allo scopo, rendendo i nostri movimenti fluidi e reattivi durante i match.

Secondo quanto comunicato da Sony, il gioco sarà rilasciato entro quest’anno. Date un’occhiata alle reazioni dei giocatori al gameplay di RIGS: Mechanized Combat League qui in basso, e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password