PlayStation VR e Star Wars Battlefront, un accordo esclusivo

Star Wars Battlefront

PC PS4 Xbox One
8

IMPERDIBILE

9.2

Media Utente

PlayStation VR e Star Wars Battlefront, un accordo esclusivo

PlayStation VR e Star Wars Battlefront, un accordo esclusivo

PlayStation VR in una galassia lontana lontana.

LucasFilm, Electronic Arts, DICE Studios e Sony Interactive Entertainment stanno lavorando insieme per portare una versione di Star Wars Battlefront sulla realtà virtuale, in esclusiva per PlayStation VR. L’annuncio è arrivato durante una sessione alla GDCStar Wars Battlefront sarà quindi il primo titolo tripla A ad essere nativamente compatibile con il nuovo visore VR di Sony.

Non è chiaro se questa versione avrà contenuti identici a quella standard già presente sul mercato. Nessun’altra informazione è stata rilasciata, anche se Sony ha detto che questa iniziativa è frutto di una collaborazione congiunta di EA Games, DICE Studios e LucasFilm. Quest’ultima ha già dimostrato di voler lavorare attivamente sulla realtà virtuale, presentando ieri l’arrivo di Star Wars: Trials on Tatooine.

Avete visto il prezzo e la data di uscita di PlayStation VR? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

star-wars-battlefront-hoth-in-article-gamesoul


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password