Hellblade cambia nome in Hellblade: Senua’s Sacrifice

Hellblade cambia nome in Hellblade: Senua’s Sacrifice

Rilasciato un nuovo poster promozionale.

[adinserter block=”1″]

La software house inglese Ninja Theory ha rivelato al pubblico il nuovo titolo dell’action hack and slash in arrivo entro la fine del 2016. Durante la 30° edizione della Game Developers Conference, live dal 14 al 18 Marzo al Moscone Center di San Francisco, gli sviluppatori hanno approfittato dell’occasione per presentare a tutto il mondo il nome ufficiale del titolo: Hellblade – Senua’s Sacrifice.

Al momento non sappiamo molto sul gioco, tuttavia Ninja Theory ha promesso di rivelare nuove interessanti novità durante la GDC 2016. Oltre a questo importante annuncio, è stato rilasciato un nuovo poster promozionale nel quale è ritratto il volto della protagonista Senua. Potete vedere il poster in calce.

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice verrà rilasciato entro la fine del 2016 su PS4 e PC. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.hellblade_senua'ssacrifice


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password