Star Wars: Trials on Tatooine è una nuova esperienza VR

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La prima avventura VR ambientata nell’universo di Guerre Stellari.

Non esiste fan di Star Wars che non abbia voluto almeno una volta impugnare una leggendaria spada laser per combattere contro l’Impero Galattico. Come a voler esaudire questo desiderio, ecco che Industrial Light and Magic e Magic Experience Lab realizzano letteralmente un sogno con Star Wars: Trials on Tatooine, un esperimento di realtà virtuale cinematica studiata per HTC Vive, il visore VR di Valve.

LucasFilm ha quindi compiuto un importante passo verso il mondo della realtà virtuale portandoci sul pianeta desertico di Tatooine, dove dovremo affrontare i temibili stormtroopers con la spada in pugno. Il trailer non mostra moltissimo di quello che ci aspetterà su Trials on Tatooine, ma riesce sicuramente ad accendere la curiosità dei migliaia di fan di Star Wars di tutto il mondo. Date un’occhiata al video e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password