Sony annuncia prezzo e data d’uscita di PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

Sony annuncia prezzo e data d’uscita di PlayStation VR

Sony annuncia prezzo e data d’uscita di PlayStation VR

Direttamente dalla Game Developers di San Francisco.

Nel corso di un evento mediatico alla Game Developers Conference di San Francisco, Sony Computer Entertainment ha rivelato tutti i dettagli relativi alle disponibilità e prezzo del visore a realtà aumentata: PlayStation VRLa data d’uscita è fissata per ottobre 2016 al prezzo di 399€. Sony è riuscita a tenere al sicuro questa notizia gelosamente negli ultimi mesi ma ora finalmente abbiamo le informazioni che tanto aspettavamo.

Da notare il prezzo in un certo senso “contenuto” di PlayStation VR rispetto a Valve HTC Vive che avrà un costo di 799$ e di Oculus Rift di 599$ che potrebbe far fare il salto di qualità alla società nipponica.

Il presidente Andrew House di Sony Computer Entertainment ha annunciato anche un lettore multimediale con supporto alla realtà aumentata, che sarà lanciato in contemporanea con il VR e 50 giochi saranno rilasciati da ottobre fino a fine anno, tra cui “The PlayRoom VR” che sarà gratuito.

Che ne pensate del prezzo di PlayStation VR? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per gli aggiornamenti.


Fonte

SpecialePSVR840

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password