Hitman, il trailer dei contenuti PS4 The Sarajevo Six

Hitman

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

8.4

Media Utente

Hitman, il trailer dei contenuti PS4 The Sarajevo Six

Un Hitman alla ricerca di sei fuggitivi.

[adinserter block=”1″]

Il primo episodio di Hitman è arrivato da pochissimo, e sono già tanti i giocatori che hanno iniziato ad esplorare il mondo degli assassini con l’Agente 47. Tra questi, i giocatori PS4 otterranno l’accesso esclusivo ad una serie di missioni chiamate The Sarejevo Six Contracts.

Nello specifico, questi sei contratti bonus racconteranno la storia di sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA, che il nostro gelido 47 dovrà rintracciare. Potete leggere la nostra recensione del primo episodio di Hitman cliccando qui. Il gioco è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One; il secondo episodio, che vedrà l’Agente 47 passeggiare sul suolo italico nell’ambientazione Sapienza arriverà il mese prossimo, ad aprile.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password