Fallout 4, il trailer di lancio del DLC Automatron

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
8.5

IMPERDIBILE

9.5

Media Utente

Fallout 4, il trailer di lancio del DLC Automatron

Automatron è in dirittura d’arrivo, preparate le armi. 

[adinserter block=”1″]

La nuova espansione di Fallout 4 è in dirittura d’arrivo: Automatron si mostra oggi per la prima volta in video, mostrandoci il misterioso nuovo avversario noto con il nome di Meccanista. Questi ha scatenato un’orda di malvagi robot assassini all’interno del Commonwealth, compreso il temibile e letale Cerebrobot.

Il giocatore potrà trovare e affrontare questi meccanici nemici per recuperare i loro componenti: così facendo sarà in grado di costruire e modificare nuovi personali compagni robotici. L’assemblaggio e le modifiche possibili saranno innumerevoli: arti, armature, abilità e armi saranno completamente personalizzabili. Anche il colore e la voce dei nostri robot sarà scelta dal giocatore.

L’espansione Automatron di Fallout 4 è pensata per personaggi dal livello 15 o superiore, e sarà disponibile per il download a partire da martedì 22 marzo ad un prezzo di euro 9,99 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il DLC sarà gratuito per i possessori di Season Pass.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

fallout-4-automatron-gamesoul-in-article


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password