Crackdown 3, nuove promettenti immagini

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Crackdown 3, nuove promettenti immagini

Crackdown 3, nuove promettenti immagini

Dopo il silenzio arrivano notizie su Crackdown 3.

[adinserter block=”1″]

Non sono arrivate molte informazioni su Crackdown 3 ultimamente, cosa che ha lasciato perplessi alcuni giocatori e ha infuso in altri la convinzione che un’altra esclusiva Xbox One possa finire anche su PC. Il trend del resto è ormai quello ed è plausibile che in futuro molti titoli originalmente previsti solo su console vengano portati anche su Windows 10, per aprire nuovi orizzonti e permettere esperienze cross-play o cross-save.

Comunque sia, il community manager Kieffer Bryant ha deciso di pubblicare due immagini provenienti dallo sviluppo di Crackdown 3, che non mostrano nulla dal punto di vista delle ambientazioni e della storia, ma solo la qualità grafica delle texture, che è comunque piuttosto alta per essere un titolo da console.

crackdown-3-immagini-gamesoul

La prima immagine sembra ritrarre un’arma, la cui peculiarità è essere luccicosa come un diamante e con caratteristiche al limite del realismo. Fin dal trailer si erano infatti viste tecnologie molto appariscenti e poco contemporanee, ma del resto parliamo di Crackdown 3La seconda immagine mostra invece alcuni dettagli per i volti dei personaggi, che restano nel classico stile del gioco e denotano un’attenzione per piccolezze che danno spessore al lavoro degli sviluppatori.

Non si conosce ancora una data di lancio del gioco, anche se dovrebbe essere collocato tra il Q2 e il Q3 finanziario di Microsoft. Potremmo sapere però qualcosa di più su Crackdown 3 durante il prossimo E3 2016, magari insieme a qualche altra notizia positiva da parte di Microsoft, giusto per capovolgere la tendenza negativa che si è manifestata pesantemente qualche giorno fa.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password