Annunciato Plants vs Zombies Heroes per dispositivi mobile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Andiamo a tosare l’erba… Con lo smartphone.

Senza alcun preavviso e del tutto a sorpresa Electronic Arts ha annunciato Plants vs Zombies Heroes, un nuovo capitolo della fortunata serie di Plants vs Zombies, indirizzato però questa volta esclusivamente al mercato mobile (Android e iOS).

Plants vs Zombies Heroes è un gioco di carte collezionabili con uno stile narrativo fumettistico che permetterà ai giocatori di scegliere tra i centinaia di personaggi che da sempre popolano l’universo di PvZ come Super-Brainz, Z-Mech, Cedro e Rosa, permettendo di schierarsi sia con le piante che con gli zombie e sfruttare i loro poteri in un campo di battaglia molto “erboso” per sconfiggere gli avversari.

Scegliere l’eroe, assemblare il team e usare le loro abilità contro gli avversari, è lo scopo principale del titolo che vedrà impegnati i giocatori in una campagna single-player contro l’IA e in battaglie multigiocatore in tempo reale contro i propri amici. Ad aiutare la crescita dei propri ranghi ci penserà un sistema di sfide giornaliere che, una volta portate a compimento, forniranno una serie di ricompense.

In attesa di maggiori informazioni su Plants vs Zombies Heroes vi informiamo che è l’uscita è prevista nelle prossime settimane in esclusiva su Android e iOS. Continuate a seguirci per le novità.


Fonte

Lost Password