The Division è il gioco più venduto al lancio di Ubisoft

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

The Division è il gioco più venduto al lancio di Ubisoft

The Division è il gioco più venduto al lancio di Ubisoft

The Division da record.

[adinserter block=”1″]

Dopo tanti anni di attesa e uno sviluppo abbastanza “complicato” il tanto atteso Tom Clancy’s The Division è disponibile nei negozi. L’attesa sembra aver dato i suoi frutti, confermandosi come il titolo più venduto Ubisoft in 24 ore. Yves Guillemot CEO di Ubisoft, ha affermato:

Il lancio di Tom Clancy’s The Division è un risultato straordinario per Ubisoft e dimostra di fatto la nostra capacità nel creare nuovi brand e trasformarli in blockbuster di intrattenimento.

Ubisoft non ha fornito numeri o dati di vendita nel suo comunicato stampa ma visti gli ottimi risultati della beta è comunque facile immaginarli.

Nelle ultime ore anche Luca Ward, celebre doppiatore di Sam Fisher in Tom Clancy’s Splinter Cell, ha fatto i suoi complimenti ad Ubisoft per l’ottimo lavoro e per il lancio di The Division aspettando con impazienza il ritorno in missione del suo alter-ego.

Tom Clancy’s The Division è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Avete dato un’occhiata alla nostra recensione work in progress? Restate con GameSoul per le novità.

the-division-luca-ward


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password